Perché questa indagine e Privacy Policy

Gentile Signora, gentile Signore,
nei prossimi mesi la Federazione Italiana Gioco Bridge andrà al rinnovo dei suoi Organismi Dirigenti. Il Dottor Giuseppe Frenna – Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bridge Bologna” – ha annunciato la sua candidatura alla Presidenza Nazionale e – nel quadro della sua campagna elettorale – ha incaricato la società di ricerca “PoieinLab Impresa Sociale” di svolgere un’indagine rivolta non solo ai tesserati alla Federazione stessa e agli “addetti ai lavori” ma anche e soprattutto a tutti coloro che amano il Bridge, che lo praticano in proprio nelle più diverse occasioni oppure che – anche solo incuriositi ma senza aver però mai provato a giocarlo - hanno magari pensato qualche volta di iniziare a farlo. Lo scopo è quello di capire come questo vero e proprio sport “della mente” sia oggi visto nel nostro Paese, quali siano gli ostacoli alla sua diffusione e a quali condizioni sia invece possibile farlo conoscere maggiormente e farvi avvicinare il più gran numero di persone possibili: bambini, giovani e adulti.
Le chiediamo perciò qualche minuto del Suo tempo (in media circa un quarto d’ora) per rispondere alle domande di questo questionario.
Nel pieno rispetto dell’attuale normativa italiana ed europea in materia di tutela della privacy, l’indagine è completamente anonima, i dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente per motivi scientifici e conoscitivi e saranno presentati solo ed esclusivamente in forma aggregata, così che non sarà affatto possibile risalire dalle risposte date a colui o colei che le avrà fornite.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento Lei ritenga opportuni, il Responsabile di questa ricerca è
Prof. Filippo Buccarelli
filippo.buccarelli@unifi.it
filippo.buccarelli@poieinlabimpresasociale.it
Cell. [+39] 329 9091677

Question Title

* 1. Accetti di partecipare all'indagine?

T